SOSTIENI LA TUA COMUNITA'

 

Librieletture.com offre servizi per lo sviluppo di progetti e attività culturali in chiave di marketing del territorio e di sviluppo sociale.

Il nostro impegno è rivolto allo sviluppo di progetti che producono ricadute positive per le attività commerciali e l'intera comunità, in grado di valorizzare il territorio, attrarre l'interesse dei turisti (e aumentare il tempo di permanenza nell'area), offrire vantaggi ai residenti e sopratutto coinvolgere le realtà produttive locali e attingere a forza lavoro nella comunità producendo nuova occupazione.

il nostro staff è in grado di coprire tutte le competenze richieste da progetti ad elevata complessità:

  • studi di valorizzazione del territorio
  • sviluppo dinamiche di coinvolgimento della popolazione
  • supporto alle attività commerciali locali
  • progettazione e organizzazione eventi
  • attività di comunicazione e ufficio stampa
  • sviluppo web
  • viral marketing e social network 

Le nostre attività si sviluppano nel solco del progetto nazionale "Progetto Lettura" e quindi ruotano intorno ai libri e alla lettura in tutte le declinazioni possibili. Generalmente nei piccoli comuni non ci sono librerie, occorre comunque considerare che questo tipo di progetti non costituisce, in ogni caso, un fattore di concorrenza con quegli esercenti che dovessero abitualmente proporre dei libri in vendita, al contrario, le nostre iniziative li favoriscono insieme ad altre categorie commerciali più direttamente legate all'accoglienza (ristorazione, alberghi, etc.) e all'offerta di produzioni locali (produzioni artigianali, produzioni alimentari, etc.). 

 

Per informazioni e preventivi potete sottoporci la vostra richiesta compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., contattarci via telefono e fax.