I LIBRI DOVE PRIMA NON C'ERANO

 

Librieletture.com offre servizi per l'allestimento di librerie temporanee e/o itineranti per agevolare l'incontro tra i libri e le persone e rendere finalmente disponibili libri (specie quelli non mainstream) anche in quei contesti dove non ci sono librerie.

Il nostro impegno è rivolto alla creazione delle condizioni di incentivo alla lettura, sollecitando la curiosità delle persone attraverso la proposta di libri originali e di qualità. L'offerta è ulteriormente arricchita da pregiate opere di graphic novel (una forma mediata, ma qualitativa, di avvicinamento alla lettura) e da una attentissima selezione di libri per bambini, veri e propri capolavori capaci di intrigare anche gli adulti.

La nostra attività non si limita alla sola messa in opera di una esposizione/negozio ma si correda di tutta una serie di moduli atti a sollecitare e intercettare l'interesse delle persone e dei più giovani in particolare. L'obiettivo è coinvolgere quanto più possibile l'intera comunità locale e porre le premesse per una ripetizione ciclica dell'iniziativa.

 

Per informazioni potete sottoporci la vostra richiesta compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., contattarci via telefono e fax.