FINANZIAMENTO DAL BASSO

 

 

Il "PROGETTO LETTURA" è una risorsa collettiva, un'opportunità.

Sostenere e incentivare la lettura è qualcosa di più di una proposta o di un progetto, è l'affermazione di un principio: "La lettura nuoce gravemente all'ignoranza". 

Secondo François Rabelais "L'ignoranza è madre di tutti i mali" e non c'è dubbio che alcuni aberranti fenomeni sociali come il femminicidio, i maltrattamenti sui minori, l'omofobia, siano in qualche misura il prodotto anche dell'ignoranza. Per questo il "Progetto lettura" promuove delle campagne di sensibilizzazione su vari temi di interesse sociale.

Se vuoi sostenere il "Progetto lettura" puoi innanzitutto aiutarci a spargere la voce, inoltre puoi partecipare al nostro CROWDFUNDING, ovvero puoi contribuire anche tu con una piccola somma al finanziamento del progetto nazionale.

 

DONAZIONI

Contribuisci anche tu con una donazione a tua scelta a partire da € 1 Eurosostieni il "PROGETTO LETTURA".

 

 

Puoi fare una donazione in tutta sicurezza cliccando sul bottone qui sopra. Una volta cliccato potrai indicare un importo a piacere con il quale intendi contribure al progetto. Ricorda che in alternativa puoi anche scegliere di pagare un piccolo importo ricorrente, ad esempio 1 euro al mese, naturalmente potrai interrompere la donazione in qualsiasi momento.