SOLIDARIETÀ' CON LE COMUNTA' COLPITE DAL TERREMOTO

 

 

La libreria indipendente Librieletture.comANPCI (Associazione Nazionale Piccoli Comuni d' Italia) esprimono profondo cordoglio per le vittime del TERREMOTO che ha colpito i comuni del centro Italia.  

Abbiamo quindi deciso di mobilitarci per un aiuto concreto agli abitanti dei piccoli comuni colpiti dal sisma con l'iniziativa:

LIBRI SOLIDALI

Librieletture,com devolverà il 10% dei ricavi dalla vendita promozionale dei libri (*) al Fondo di Solidarietà per i comuni  terremotati costituito da ANPCI.

 

SOLIDARIETA' E RISPARMIO

Per favorire la raccolta di fondi la libreria applicherà sempre il massimo di sconto possibile sui libri (Sconti dal 15% al 50% su libri nuovi, ex esposizione o usati). 

Quindi approfitta della promozione LIBRI SOLIDALI e acquista con lo SCONTO magnifici libri di carta.

 

IL TUO NOME tra i donatori

Al momento dell'acquisto se lo desideri potrai lasciare i tuoi dati e ti inseriremo nella lista dei donatori al Fondo di Solidarietà per i comuni  terremotati.

 

COME e DOVE

Invitiamo tutti a approfittare della promozione sui libri, con i vostri acquisti contribuirete al fondo di solidarietà per gli abitanti dei comuni colpiti dal terremoto.

Gli acquisti potranno essere effettuati:

 

 

  

DONAZIONI DIRETTE

Se lo desideri puoi anche contribuire con una DONAZIONE diretta al Fondo di Solidarietà per i comuni  terremotati  -  Iban IT95G0200805154000104428055 presso banca UniCredit Agenzia via del corso Roma, intestato a Associazione Nazionale Piccoli Comuni d' Italia.

 

N.B. Se desiderate maggiori informazioni potete visitare il sito della Associazione ANPCI www.anpci.it , dove troverete tutte le informazioni relative al Fondo di Solidarietà e l'elenco delle moltissime iniziative locali promosse dai piccoli comuni d'Italia. In alternativa potete richiedere informazioni compilando il modulo per i contatti o contattandoci via telefono o fax.

(*)Il 10% dei ricavi sarà donato al Fondo di Solidarietà per i comuni  terremotati per tutti libri acquistati nell'ambito di specifiche promozioni e periodi per le raccolte solidali, con la sola esclusione di taluni specifici titoli o eventi che prevedono specifiche destinazioni diverse (es. Emergency, Save the Children, etc.), ciascun caso sarà sempre adeguatamente segnalato.