IL PIACERE DELLA LETTURA SI CONDIVIDE

 

 

 

Sulla falsa riga della tradizione partenopea del caffè sospeso, il LIBRO SOSPESO è un format all'insegna della condivisione del piacere di leggere! Puoi regalare un libro, prendere un libro che è stato lasciato prima di te o fare entrambe le cose! Gioia per chi dona cultura e gioia per chi la riceve, parafrasando (tra libri e caffè): leggere è un piacere, se non lo condividi che piacere è?

 

  • Come lasciare un libro sospeso?

Acquista un libro che ti è piaciuto e lascialo in consegna al libraio che lo darà in regalo al prossimo cliente che ne farà richiesta. Ricordati di lasciare una tua dedica direttamente sul libro. Puoi acquistare i libri che vuoi "sospendere" sia nei nostri punti vendita punti vendita, sia online su questo sito, selezionando l'opzione di spedizione denominata "libro sospeso".

  • Come ritirare un libro sospeso? 

Vai in uno di nostri punti vendita e chiedi se qualcuno ha lasciato un libro sospeso in regalo per te. Puoi ritirarlo gratis lasciandoci solamente la tua email. 

  • Fai passaparola!

Fotografa il libro e la dedica del tuo donatore, poi pubblica la foto sui tuoi social preferiti (Facebook, Twitter, Instagram, etc.), ricordati di inserire gli hashtag #librosospeso #librieletture. Più persone partecipano, più libri sospesi ci saranno. Spargi la voce!

  • Dacci un feedback!

Se hai ritirato un libro sospeso ci auguriamo che la nuova lettura ti sia piaciuta, se è così non tenerlo per te, faccelo sapere. Scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure passa in libreria per condividere le tue impressioni. Ti aspettiamo!

 

 

AVVERTENZA
L'iniziativa è completamente gratuita, si fonda sulla generosità reciproca e necessita un equilibrio complessivo. Per tutelare la maggioranza dai soliti "furbi" ci riserviamo il diritto di valutare comportamenti distorsivi e/o abusi e nel caso sospendere l'utente.

 

  

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni potete sottoporci la vostra richiesta compilando il modulo per i contatti, inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., contattarci via telefono e fax.