AGEVOLAZIONI PER TUTTI I GUSTI
I privati possono usufruire di numerosi vantaggi:
- sconti sui libri
- libro "sospeso"
- presta "libro"
- sconti nei teatri
- agevolazioni con aziende partner
- servizio segnalazione eventi culturali gratuiti
L'iscrizione gratuita sul bookstore dà immediatamente diritto ad usufruire dei servizi libro-sospeso e presta-libro, inoltre mette a disposizione l'accesso a molte delle agevolazioni sulle aziende partner (es. sconti nei teatri).
Se sei residente in un piccolo comune usufruisci automaticamente (gratis) della convenzione ANPCI.
Normalmente chi beneficia di una convenzione dispone tra gli altri dei seguenti vantaggi:
- sconto 5 % su tutti i libri nuovi di carta (il massimo di legge)
- sconto 25% per promozioni temporanee
- sconti fino al 50% sui libri da collezione
COME BENEFICIARNE
Per prima cosa iscrivetevi gratuitamente, compilate il form e nella parte finale, dove trovate la scritta CONVENZIONI, selezionate nell'elenco la convenzione cui avete diritto (esempio: se siete residenti in una cittadina con max 5mila abitanti, selezionate ANPCI). Da quel momento in poi tutte le volte che farete il LOG IN al sito con la vostra user e password individuale visualizzerete il catalogo con applicati gli sconti a voi riservati. Una volta registrati vi verrà sempre applicato lo sconto massimo previsto dalla vostra convenzione.
N.B. Il sistema incrocerà i dati per verificare la regolarità della tua posizione associativa. Inoltre per vedere i prezzi a voi riservati sul sito dovete fare prima il LOG IN. Se navigate il sito senza fare il login non visualizzerete le tariffe a voi riservate in base al vostro "gruppo di appartenenza" (quello che avete indicato al momento dell'iscrizione, es. convenzioni). Ma non preoccupatevi, anche se non fate il LOG IN dall'inizio, al momento di fare il conto finale (prima che confermiate il pagamento) il server riconoscerà il vostro nominativo e vi applicherà sempre lo sconto massimo a voi riservato.
PRIVACY
I dati forniti al momento dell'iscrizione rimangono protetti e riservati come da normativa nazionale. Clicca qui per ulteriori informazioni sulla privacy.
SICUREZZA
LibrieLetture.com ha scelto Satispay (pagamento da smartphone) e PayPal (leader mondiale nei pagamenti online) come modalità di pagamento che assicurano la massima sicurezza sulle transazioni online.