TEATRI - Agevolazioni & Convenzioni
Librieletture.com promuove la cultura, la lettura e la diffusione dei libri, inoltre sostiene la buona pratica di andare a teatro perché, per dirlo con le parole di Bertolt Brecht, "Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere". A teatro puoi vedere un testo prendere vita, la creazione artistica avviene di fronte ai tuoi occhi e lo scambio diretto di emozioni fra spettatore ed artista è sempre intenso. Il teatro è vivo e ha molte forme per tutti i gusti (teatro di prosa, teatrodanza, teatro di figura, teatro di narrazione, musical, nouveau cirque, teatro sperimentale, etc.), inoltre puoi percepire l’atmosfera “magica” che caratterizza un evento unico ed irripetibile.
Per questo di Librieletture ha siglato una CONVENZIONE con alcuni teatri (vedi lista nel menù), i clienti e i convenzionati possono usufruire di svariate agevolazioni:
- Spettacoli / Sconti, biglietti a costo ridotto, aperitivo nel foyer e altro ancora
- Corsi teatrali / Sconti sui corsi di teatro per adulti e ragazzi
- Corsi public speaking / Sconti sui corsi aziendali
- Laboratori per bambini / Sconti sui laboratori, servizi di animazione, etc.
La convenzione con i teatri generalmente include vantaggi bilaterali, ovvero i clienti del teatro convenzionato possono avvalersi di svariati vantaggi presso Librieletture, sul web store e nei punti fisici:
- Sconti sui libri / Sconti per l'acquisto dei libri fino al massimo di legge, fino al 25% in caso di promozione
- Libro "sospeso" / Sulla falsa riga della tradizione partenopea del caffè sospeso, il libro "sospeso" è un format all'insegna della condivisione del piacere di leggere! Puoi regalare un libro, prendere un libro che è stato lasciato prima di te o fare entrambe le cose! Gioia per chi dona cultura e gioia per chi la riceve, parafrasando (tra libri e caffè): leggere è un piacere, se non lo condividi che piacere è?
- "Presta" libro / Il format del "presta" libro offre la possibilità di "degustare" a costo zero libri nuovi curiosi, autori e editori. Nei punti vendita fisici puoi prendere il libro nuovo, portarlo a casa per leggerlo con calma, assolutamente gratis se lo restituisci entro max 2 giorni, oppure con un grande sconto se decidi di acquistarlo.
INFORMAZIONI
Siete un teatro e vorreste fare una convenzione con noi? Siete clienti di un teatro convenzionato e avete bisogno di maggiori informazioni? Potete sottoporci la vostra richiesta e/o segnalazione compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., contattarci via telefono e fax.