INFORMA I TUOI AMICI 

 

 

Se hai apprezzato l'iniziativa del "Progetto Lettura" aiutaci spargendo la voce, se abiti in un comune fino a 5mila abitanti puoi informare il tuo sindaco e suggerirgli di informare tutti i tuoi concittadini, ricorda però che anche da solo puoi fare la tua parte in molti modi: 

PASSAPAROLA 

Segnala i tuoi amici l'indirizzo della libreria www.librieletture.com, inviagli una mail o un sms chiedendogli di spargere la voce, e se hai un sito internet o un blog puoi pubblicare un banner di segnalazione. Ricorda, se hai bisogno di aiuto contattaci.

SOCIAL NETWORK

Hai un account su un social network? Segnala il progetto ai tuoi amici, clicca MI PIACE e iscriviti alle nostre pagine social

Inoltre ricevi gratuitamente i nostri consigli di lettura (e qualche evento con gli autori), non si tratta del solito servizio di segnalazione delle novità in uscita (chi l'ha detto poi che un libro è bello solo se è nuovo) ma di una vera risorsa per il lettore curiosoconsigli di lettura spaziano nei cataloghi degli editori, compresi i piccoli editori, suggerendo i titoli più interessanti senza inseguire le ultime uscite ma soltanto la qualità.

Youtube Instagram Telegram Twitter Facebook
   

BANNER

Scarica il banner animato  ⬇️ (download banner) pubblicalo sul tuo sito web (ricordati di linkare il banner a www.librieletture.com)

P.S. se non sei sicuro di come fare e hai bisogno di aiuto scrivici nei contatti

LOCANDINE INFORMATIVE

Scaricate le locandine informative, stampatene alcune copie ed esponetela in comune, in biblioteca, magari chiedete ai negozianti di fare altrettanto. In breve tempo tutti gli abitanti saranno così informati dei vantaggi loro offerti dalla convenzione nazionale.  

 

 


 NB  Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarci  compilando il modulo per i contatti oppure via telefono e fax.