DIFESA DEI DIRITTI UMANI

 

 

AMNESTY INTERNATIONAL - Sezione italiana Associazione Onlus - L'associazione è la Sezione Italiana di Amnesty International, movimento internazionale per la difesa dei diritti umani che ha sede a Londra. Essa inoltre aderisce allo Spazio Regionale Europeo (European Regional Space) e al Directors Forum Europeo (EDF). L’associazione opera in tutto il territorio nazionale. Amnesty International è indipendente da governi, partiti politici, chiese, confessioni religiose, organizzazioni, enti e gruppi di qualsiasi genere e svolge la propria attività prescindendo da ogni tendenza a loro propria. Amnesty International costituisce una comunità globale di difensori dei diritti umani i cui principi sono la solidarietà internazionale, l’azione efficace per le vittime individuali, la copertura globale, l’universalità e indivisibilità dei diritti umani, l’imparzialità e l’indipendenza, la democrazia e il mutuo rispetto. Tutte le informazioni su Amnesty Internazional sezione italiana, su come fare l’iscrizione e sostenere le sue attività, sono disponibili sul sito web ufficiale: www.amnesty.it

 


Librieletture.com intende promuovere i diritti umani e la loro difesa, per questo ha siglato una convenzione con l’associazione Amnesty International sezione italiana.  

         

In virtù della convenzione tutti i tesserati di Amnesty International italiani possono usufruire di una scontistica riservata per l’acquisto di libri. Una forma di sostegno per le attività di Amnesty International che confidiamo possa incontrare il gradimento degli iscritti attuali e futuri. Librieletture.com ringrazia sin d'ora Amnesty International Italia per i consigli e il supporto che vorrà eventualmente fornire per aiutarci ad essere quanto più efficaci e corretti nell’ambito delle attività di sensibilizzazione presso i lettori e/o nelle proposta di laboratori e incontri nelle scuole.  

Supporto ai gruppi 

Librieletture.com offre supporto ai gruppi di volontari di Amnesty International Italia per l'organizzazione dei eventi a carattere culturale per favorire la raccolta di fondi per le cause dell'associazione . Per informazioni inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Agevolazioni per gli iscritti

I vantaggi per i tesserati Amnesty International Italia si traducono in una scontistica riservata per l’acquisto di libri.

SCONTI fino al massimo di legge: 

  • 5 % su tutti i libri nuovi di carta
  • 25% per promozioni temporanee
  • 50% sui libri da collezione
  • cumulabilità di alcune promozioni fino a oltre il 50% di sconto

Inoltre

Per usufruire degli sconti il tesserato Amnesty International Italia non avrà che da registrarsi gratuitamente (in questa pagina) segnalando nell’apposito form la propria appartenenza alla convenzione denominata Amnesty International. I dati personali forniti con la registrazione sono protetti e riservati come da normative nazionale.

  


INFORMAZIONI 

Per maggiori informazioni sulla convenzione AmnestyInternational-Librieletture.com e sulle iniziative collegate potete sottoporci la vostra richiesta e/o segnalazione compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., contattarci via telefono e fax.

 


 [5 x mille ] - IL TUO CONTRIBUTO PER AMNESTY INTERNATIONAL

C'è un modo di contribuire alle attività di Amnesty International che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a Amnesty International.

Il codice fiscale di Amnesty International è 03 03 11 10 582

Per maggiori informazioni e istruzioni puoi consultare questa pagina sul sito di Amnesty International.