TEATRO PER BAMBINI - MARIONETTE E ATTORI 

 

 

Teatro MenottiTieffeTeatro da settembre 2010 è nella sala di via Ciro Menotti 11, luogo da sempre dedicato alle rappresentazioni teatrali, per continuare la lunga esperienza di Teatro stabile di Innovazione, giunta quest’anno alla sua 49A stagione. LaAssociazione Tieffe è una delle più importanti realtà italiane, fondata nel 1969 come Compagnia Stabile Teatro Filodrammatici, poi TieffeTeatro, e con laattuale stagione teatrale al Teatro Menotti è diventata la seconda realtà milanese, dopo il Piccolo Teatro per anzianità e continuità.

TieffeTeatro è un Teatro Stabile di Innovazione riconosciuto dal Ministero dei Beni e le attività Culturali (dal 1973) ed è convenzionato con il Comune di Milano (dal 1989, anno in cui vennero istituite le convenzioni) e la Regione Lombardia. Partecipa dal primo anno allainiziativa Invito a Teatro della Provincia di Milano (risultando nella passata stagione il secondo teatro per presenza di pubblico).

Le produzioni Tieffe sono distribuite in tutti i maggiori teatri nazionali e sono state invitate nei maggiori Festival italiani (Spoleto, Mittelfest, Benevento, AstiTeatro, Ravenna Festival, Caserta, Palermo, NapoliTeatroFestival) e mondiali (Lincoln Festival, Holland Festival, Festival d'Automne). Con lo spettacolo I DEMONI di Peter Stein ha organizzato nel 2010 un tour mondiale di straordinario prestigio (Milano, Napoli, Roma, Torino, New York, Parigi, Atene, Vienna, Amsterdam). Medesimo successo per lo spettacolo IL FLAUTO MAGICO con l'Orchestra di Piazza Vittorio in collaborazione con il Festival RomaEuropa.

 

www.teatromenotti.org - Teatro Menotti - via Ciro Menotti 11 - Milano

 


CONVENZIONE 

Librieletture.com ha siglato una convenzione con il Teatro Menotti di Milano che mette a disposizione dei clienti e convenzionati di Librieletture numerosi vantaggi, tra cui sconti sugli spettacoli e altri vantaggi esclusivi.

Tramite questo LINK, accessibile esclusivamente agli utenti autorizzati e registrati, è possibile consultare informazioni dettagliate sui VANTAGGI e le MODALITÁ di funzionamento della CONVENZIONE (vi invitiamo pertanto a effettuare il login-in con le vostre credenziali), in alternativa potete inoltrare la vostra richiesta via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Auguriamo a tutti buon divertimento con la magia del teatro.

 

 


INFORMAZIONI 

Potete sottoporci la vostra richiesta e/o segnalazione compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., contattarci via telefono e fax.