POLISEMIA DI LINGUAGGI 

 

 

Il Teatro PimOff promuove e sostiene la danza e il teatro di ricerca a Milano, affiancando un'intensa attività di formazione e residenze creative

L’Associazione Culturale Pim Spazio Scenico nasce a Milano nel 2005 su iniziativa di Maria Pietroleonardo, con lo scopo di promuovere il teatro, la danza, la musica e le arti in generale.

Nei suoi primi dieci anni di attività il Pim si è distinto per il coraggio di scelte innovative e per il sostegno e la promozione della nuova scena teatrale italiana e straniera. Dopo i primi anni nello spazio di via Tertulliano, il Pim si trasferisce nello spazio industriale di via Selvanesco, nella periferia sud di Milano diventando così PimOff.

www.pimoff.it - Via Selvanesco 75 - Milano

 


CONVENZIONE 

Librieletture.com ha siglato una convenzione con il Teatro PimOff di Milano che mette a disposizione dei clienti e convenzionati di Librieletture numerosi vantaggi, tra cui sconti sugli spettacoli e altri vantaggi esclusivi.

Tramite questo LINK, accessibile esclusivamente agli utenti autorizzati e registrati, è possibile consultare informazioni dettagliate sui VANTAGGI e le MODALITÁ di funzionamento della CONVENZIONE (vi invitiamo pertanto a effettuare il login-in con le vostre credenziali), in alternativa potete inoltrare la vostra richiesta via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Auguriamo a tutti buon divertimento con la magia del teatro.

 

 


INFORMAZIONI 

Potete sottoporci la vostra richiesta e/o segnalazione compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., contattarci via telefono e fax.