UN TEATRO UNICO A ROMA 

 


Teatro
Brancaccio - è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano.

La storica sala di oltre 1669 posti, composta da platea, I e II balconata, con il suo elegante foyer dotato di un  bar, si presta perfettamente a ogni tipo di evento e manifestazione.

Il suo ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra, consente la realizzazione di qualsiasi tipo di allestimento.

Inoltre il Teatro dispone di alcuni spazi polifunzionali, contigui alla stessa struttura, adatti sia per performance teatrali, sia quali sale prova e sedi ideali di presentazioni, manifestazioni e rassegne.

 

www.teatrobrancaccio.it - Teatro Brancaccio - Via Merulana, 244 – 00185 Roma 

 


CONVENZIONE 

Librieletture.com ha siglato una convenzione con il Teatro Brancaccio di Roma che mette a disposizione dei clienti e convenzionati di Librieletture numerosi vantaggi, tra cui sconti sugli spettacoli e altri vantaggi esclusivi.

Tramite questo LINK, accessibile esclusivamente agli utenti autorizzati e registrati, è possibile consultare informazioni dettagliate sui VANTAGGI e le MODALITÁ di funzionamento della CONVENZIONE (vi invitiamo pertanto a effettuare il login-in con le vostre credenziali), in alternativa potete inoltrare la vostra richiesta via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Auguriamo a tutti buon divertimento con la magia del teatro.

 

 


INFORMAZIONI 

Potete sottoporci la vostra richiesta e/o segnalazione compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., contattarci via telefono e fax.