LINGUAGGI E TEMI DELLA CONTEMPORANEITÁ

 

 

Teatro Elfo Puccini - Il Teatro dell’Elfo nasce a Milano negli anni Settanta: un gruppo di giovanissimi attori mette in scena i suoi primi spettacoli nei circoli, nelle piazze, nei capannoni e nei centri sociali, proponendosi come uno dei collettivi di più avanzata ricerca sul piano dei temi e dei testi affrontati. Nel 1979 approdano alla prima sede teatrale in via Ciro Menotti e nel 2000 firmano con il Comune di Milano un contratto di concessione ventennale per il Teatro Puccini in Corso Buenos Aires, un multisala moderno, ubicato in uno degli assi commerciali più importanti e dinamici della città.

www.elfo.org - Teatro Elfo Puccini - Corso Buenos Aires 33 - Milano

 

 


CONVENZIONE 

Librieletture.com ha siglato una convenzione con il Teatro Elfo Puccini di Milano che mette a disposizione dei clienti e convenzionati di Librieletture numerosi vantaggi, tra cui sconti sugli spettacoli e altri vantaggi esclusivi.

Tramite questo LINK, accessibile esclusivamente agli utenti autorizzati e registrati, è possibile consultare informazioni dettagliate sui VANTAGGI e le MODALITÁ di funzionamento della CONVENZIONE (vi invitiamo pertanto a effettuare il login-in con le vostre credenziali), in alternativa potete inoltrare la vostra richiesta via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Auguriamo a tutti buon divertimento con la magia del teatro.

 

 


INFORMAZIONI 

Potete sottoporci la vostra richiesta e/o segnalazione compilando il modulo per i contatti, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., contattarci via telefono e fax.