Come se fosse estate
Come se fosse estate
di Jay Bell
pag 288
Houston, Texas, estate del '96. Ben sedicenne, già consapevole si sé, che vive la sua complicata vita adolescenziale fatta di sogni e insoddisfazioni. E' innamorato di Mr Scarpe Blu, in coetaneo, con un fisico sportivo e gli occhi grigio argento. Tutti i giorni Mr Scarpe Blu - Tim Wyman - va a correre al parco, alla stessa ora, e Ben si prepara accuratamente e fa in modo di trovarsi sul suo tragitto, solo per guardarlo, e sognare che possano innamorarsi.
Torva il modo di "scontrarsi" con lui e, finalmente, conoscerlo. Sboccia l'amore. E con l'aiuto e il sostegno di Allison, la sola vera amica che Ben abbia, questo delicato e tenero sentimento tra i due ragazzi cresce e permette loro di sperimentare emozioni fino allora sconosciute. ma le cose si complicano e Ben, dopo altre relazioni insoddisfacenti e nel tentativo di rimuovere il ricordo di Tim, incontra Jace. E' l'amore adulto, quello della vita. Non sarà per sempre. Con l'inseparabile Allison sempre accanto, Ben scoprirà che l'amore ha molte facce, ma che il destino ha una sola direzione: Tim.
Autore
Jay Bell è nato e cresciuto nel Kanasas, ha esordito con Come fosse estate, primo volume di una tetralogia. Attualmente vive in Germania con il suo compagno.
Reviews
There are yet no reviews for this product.